PubblicitàAcquario Cattolica 2023
13.7 C
Rimini
13.9 C
Ravenna
Pubblicità
Pubblicità

Le cronache “secondo loro” di una informazione boccalona e servile

E largo spazio ai presidenti boccaloni che da Trump a Netanyahu continuano a raccontarci la loro versione dei fatti (ma la guerra a Gaza continua, i bombardamenti pure e l'Idf rimarrà dov'è, per ora) [.....]
HomeCopertinaMatteo Salvini: “Conte vuole Draghi a casa” e d’improvviso fa diventare Conte...

Matteo Salvini: “Conte vuole Draghi a casa” e d’improvviso fa diventare Conte più simpatico

Pubblicitàleaderboard 728x90

di Giancarlo Grassi, #Politica

Il Matteo Salvini istituzionale e draghiano è un’assoluta novità, anche perché poi in Europa continua a firmare manifesti insieme a Fratelli d’Italia, manifesti che si mettono di traverso all’Italia studiati e promossi da Stati che misero il veto sul finanziamento all’Italia del Next Generation UE.

Dunque ora la colpa e di Conte. Ed’ è evidente che il primo risultato della trovata salviniana è quello di rendere Conte molto più simpatico anche a chi non se ne curava particolarmente. Poi travolto dal suo essere diventato ingombrantemente istituzionale, perché l’uomo non conosce le mezze misure, nel bene e nel male, picchia duro anche su LettaM5S (segno che ha paura) redarguendoli: “Non si sta dentro il governo per dire no”.

Infatti bisogna fare come fa la Lega di Salvini: votare una misura in Italia e fare il contrario a Bruxelles. Insomma, siamo al solito Salvini.

 

(13 luglio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 



Rimini
poche nuvole
13.7 ° C
14.2 °
11.7 °
77 %
3.1kmh
20 %
Gio
13 °
Ven
17 °
Sab
18 °
Dom
17 °
Lun
20 °