PubblicitàAcquario Cattolica 2023
13.6 C
Rimini
14.3 C
Ravenna
Pubblicità
Pubblicità

Allerta meteo per criticità costiera per la giornata di giovedì 18 aprile

Si raccomanda di prestare attenzione a strutture in esterno, gazebo e quant'altro possa essere soggetto al vento [....]
HomeCopertina RiminiIl 10 agosto a Rimini si proietta "Tutto Liscio"

Il 10 agosto a Rimini si proietta “Tutto Liscio”

Pubblicità

di Redazione #Rimini twitter@rimininewsgaia #Cinema

 

Sabato 10 agosto, alle ore 21,30 nella Corte degli Agostinianidi via Cairoli, nell’ambito della rassegna “Cinema sotto le stelle” per la sezione Rimini nel cinema, verrà proiettato il film di Igor Maltagliati “Tutto liscio”, interpretato da Piero Maggiò (che introdurrà il film), Mariagrazia Cucinotta, Ivano Marescotti, Serena Grandi e Giuseppe Giacobazzi, con riprese effettuate a Rimini, Santarcangelo e altri luoghi caratteristici della Romagna.

Tutto liscio è un film in cui si ride e la romagnolità è al centro, un film che mostra l’identità della Romagna, senza per questo essere nostalgico, mettendo in scena un passaggio generazionale necessario. Tutto liscio è anche la storia di una famiglia moderna, raccontata attraverso il mondo del liscio e girata tutta a Rimini e dintorni (alcune riprese sono state fatte a Santarcangelo).

Prodotto da La Famiglia Film con il sostegno di Emilia-Romagna Film Commission, “Tutto Liscio”, porta su grande schermo il ritmo brillante, a tratti agrodolce, della commedia italiana; una storia piena di musica, emozioni e tante risate. In questa scoppiettante storia di spiagge e balere spicca la partecipazione dell’Orchestra Casadei, simbolo per eccellenza del folclore romagnolo.

 

(8 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata