(Foto DELPAPA)
Nuova ondata di caldo intenso dal 17 giugno
Nei prossimi giorni è in arrivo una fase di caldo anomalo che in Italia farà sentire i suoi effetti principalmente... →
di Gaiaitalia.com #Bologna twitter@gaiaitaliacom #Politica
Il governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini auspica “un grande rigore” per evitare “una terza ondata”. Lo ha detto a Mattino 5 la faziosissima trasmissione del mattino di Canale 5 il 18 dicembre scorso, a poche ore dal DPCM governativo.
Italian global series 2026: in arrivo a Rimini e Riccione la seconda edizione dell’evento dedicato alle migliori serie italiane e internazionali
L’estate delle serie nazionali e internazionali torna in Riviera: dal 3 all’11 luglio, Rimini e Riccione accoglieranno la... →
“L’importante è avere tutti la consapevolezza che ci sia un grande rigore per evitare terza ondata”, ha detto Bonaccini aggiungendo che se “un po’ tutti gli scienziati” hanno avvisato della possibilità di una terza ondata della malattia pandemica, è importante “che sia lieve” per poterla affrontare meglio, a maggior ragione, aggiungiamo noi, con l’inizio della campagna di vaccinazione.
Sottolineava poi la difficoltà di decidere per la zona rossa natalizia trattandosi di “una scelta non facile”, stesse parole usate da Giuseppe Conte nella conferenza stampa del 18 dicembre.
(19 dicembre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
