(Foto DELPAPA)
“Dialoghi sulla Democrazia. Nascita della Repubblica”, il 26 maggio “L’eredità della guerra partigiana nella Repubblica” con Filippo Focardi
La rassegna “Dialoghi sulla democrazia. Nascita della Repubblica” promossa dal Comune di Rimini - con il coordinamento scientifico... →
di Gaiaitalia.com #Bologna twitter@gaiaitaliacom #Politica
Il governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini auspica “un grande rigore” per evitare “una terza ondata”. Lo ha detto a Mattino 5 la faziosissima trasmissione del mattino di Canale 5 il 18 dicembre scorso, a poche ore dal DPCM governativo.
Chiusura sala da gioco a Riccione (RN), Tar Emilia concede risarcimento parziale: “Legittimo solo per l’effetto espulsivo”
Il risarcimento è legittimo solo per l'impossibilità di ricollocare l'attività nel territorio del Comune e non per la... →
“L’importante è avere tutti la consapevolezza che ci sia un grande rigore per evitare terza ondata”, ha detto Bonaccini aggiungendo che se “un po’ tutti gli scienziati” hanno avvisato della possibilità di una terza ondata della malattia pandemica, è importante “che sia lieve” per poterla affrontare meglio, a maggior ragione, aggiungiamo noi, con l’inizio della campagna di vaccinazione.
Sottolineava poi la difficoltà di decidere per la zona rossa natalizia trattandosi di “una scelta non facile”, stesse parole usate da Giuseppe Conte nella conferenza stampa del 18 dicembre.
(19 dicembre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
