PubblicitàAcquario Cattolica 2023
12.6 C
Rimini
10.1 C
Ravenna
Pubblicità
Pubblicità

Sicurezza Urbana. “Oltre stazione”: al via l’accordo di programma tra Regione Emilia-Romagna e Comune di Cesena per progetti di prevenzione e promozione della cultura...

Il presidente de Pascale: “Si consolida una strategia di sostegno reciproco fra sicurezza e inclusione sociale”. Il sindaco Lattuca:” Puntiamo ad intervenire in modo mirato sulle zone della città più sensibili” [......]
HomeCopertina RiminiTrovati i corpi di Cristian Gualdi e Luca Perazzini

Trovati i corpi di Cristian Gualdi e Luca Perazzini

Pubblicitàleaderboard 728x90

I corpi senza vita di Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due alpinisti romagnoli di 48 e 42 anni scomparsi da domenica scorsa, sono stati individuati e recuperati grazie al sorvolo dell’area dove erano scomparsi da domenica scorsa dopo essere scivolati in un canalone sul Gran Sasso.

Il ritrovamento è avvenuto nel corso della perlustrazione della zona di Vallone dell’Inferno, a circa 2.700 metri di quota, vicino al Corno Grande, la vetta più alta del massiccio.

Le salme di Luca Perazzini e Cristian Gualdi, entrambi di Santarcangelo di Romagna (Rimini), sono state caricate con un verricello su un elicottero del 118 decollato dall’Aquila, in direzione obitorio dell’ospedale di Teramo, competente per territorio.

 

 

(27 dicembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Rimini
nubi sparse
12.6 ° C
13.6 °
11.7 °
79 %
5.1kmh
75 %
Ven
17 °
Sab
19 °
Dom
18 °
Lun
20 °
Mar
18 °