PubblicitàAcquario Cattolica 2023
22.6 C
Rimini
22.7 C
Ravenna
Pubblicità
Pubblicità

Festival della Canzone Italiana a Rimini? Per + Europa “Una grande occasione”

Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa che segue: "Apprendiamo con grande attenzione le recenti aperture, riportate dalla stampa, riguardo la possibilità che Rimini possa candidarsi ad...
HomeCopertina RiminiAlla scoperta del Teatro Galli, da sabato 21 settembre tornano le visite...

Alla scoperta del Teatro Galli, da sabato 21 settembre tornano le visite guidate del weekend

Pubblicitàleaderboard 728x90

di Redazione #Rimini twitter@rimininewsgaia #TeatroGalli

 

Parte sabato 21 settembre la nuova programmazione delle visite guidate al Teatro Galli: una proposta che a meno di undici mesi dall’inaugurazione ufficiale del ritrovato spazio artistico e culturale della città, continua a raccogliere l’interesse dei cittadini del territorio e dei tanti visitatori di passaggio a Rimini. Sono infatti quasi 10mila le persone – tra cui circa 1.800 ragazzi – che hanno scoperto, accompagnati dalle guide, la storia e le sale del Teatro progettato dall’architetto Poletti e che di recente il magazine americano Time ha inserito tra i 100 luoghi da vedere per il 2019.

Dopo il successo degli appuntamenti serali del mercoledì e del venerdì che hanno accompagnato i mesi estivi, da questa settimana le visite guidate tornano al weekend con tour previsti sia la mattina sia il pomeriggio (compatibilmente con gli spettacoli e gli eventi allestiti in teatro). Appuntamento speciale per la giornata del patrono, lunedì 14 ottobre, quando il teatro sarà visitabile in doppio turno sia la mattina (alle 10.30 e alle 11.30) sia il pomeriggio (alle 16 e alle 17).

Nel caso di visita al pomeriggio, si rinnova la possibilità di abbinare al tour per le sale del Galli un aperitivo al bar del foyer.

 

 

(16 settembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata


 

 

 

 

 

 




 

 

 

 




Rimini
poche nuvole
22.6 ° C
23.6 °
21.2 °
57 %
3.6kmh
20 %
Sab
28 °
Dom
32 °
Lun
29 °
Mar
30 °
Mer
30 °