Home » Altre Città » Dal 15 luglio in onda su Italia 1 “W Radio Playa” in collegamento con la spiaggia di Rimini

Dal 15 luglio in onda su Italia 1 “W Radio Playa” in collegamento con la spiaggia di Rimini

di Redazione #Rimini twitter@rimininewsgaia #Cultura

 

Dal 15 luglio, tutti i giorni da lunedì a venerdì alle ore 14.10, su Italia 1 debutta il programma “W Radio Playa”. Un programma che ha l’estate al centro e che non poteva avere un collegamento diretto con la spiaggia di Rimini.

Diletta Leotta e Daniele Battaglia, protagonisti tutti i giorni sulle frequenze di Radio 105, accoglieranno nel loro studio grandi ospiti per parlare d’estate, di musica e dei trend più attuali. Dallo studio, per coinvolgere le persone che l’estate la vivono, ci saranno collegamenti con I Panpers, che, direttamente dal bagno 26 di Rimini, organizzeranno divertenti giochi da spiaggia: vere e proprie sfide per aggiudicarsi prestigiosi premi messi in palio da Wind. Luca e Andrea arbitreranno le sfide e decreteranno il vincitore.

Tra gli ospiti in studio che si alterneranno nel corso delle puntate personaggi del mondo della musica – Annalisa, Baby K, Elodie, Francesco Gabbani, Giusy Ferreri e Takagi&Ketra, Irama, J-Ax e The Kolors– e dello spettacolo – Andrea Mainardi, Gianluca Impastato, Paolo Ruffini, Pierluigi Pardo e Scintilla.

 

 

(13 luglio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: