PubblicitàAcquario Cattolica 2023
8.8 C
Rimini
9.8 C
Ravenna
Pubblicità
Pubblicità
HomeBologna CronacaPolizia di Stato: volante del Commissariato Bolognina Pontevecchio interviene per una lite...

Polizia di Stato: volante del Commissariato Bolognina Pontevecchio interviene per una lite e trae in arresto un uomo per maltrattamenti in famiglia

Pubblicità

Nella tarda serata dell’8 luglio 2023 gli operatori della volante del Commissariato Bolognina Pontevecchio sono intervenuti in via Dallolio su segnalazione di una lite in abitazione. All’arrivo gli operanti trovavano una donna moldava di circa trent’anni che si sporgeva pericolosamente da un balcone nel tentativo di allontanarsi dall’ex compagno, che si trovava all’interno dell’abitazione. La stessa veniva prontamente tratta in salvo dagli operanti, mentre l’uomo, cittadino albanese del 1991, già destinatario del divieto di dimora nella città metropolitana di Bologna, tentava la fuga dallo stesso balcone ma veniva prontamente fermato dagli operatori. Sia l’uomo che la donna venivano sottoposti ad accertamenti sanitari, all’esito dei quali venivano accertate delle contusioni.

Gli operatori di Polizia intervenuti ricostruivano la vicenda e accertavano che i due giovani avevano avuto una relazione, recentemente terminata, durante la quale l’uomo aveva già manifestato in alcune occasioni dei comportamenti aggressivi nei confronti della ragazza. In questa ultima occasione l’uomo aveva ricontattato la giovane per ottenere una breve ospitalità presso la medesima e durante la serata reagiva in modo aggressivo strattonandola e colpendola con alcuni pugni, in preda ad una reazione di gelosia e sotto l’effetto di alcolici.

All’esito degli accertamenti effettuati l’uomo, già gravato da pregiudizi di Polizia, veniva tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e tradotto presso la casa circondariale in attesa di convalida.

Il comunicato stampa arrivato in redazione è pubblicato integralmente.

 

(10 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata