PubblicitàAcquario Cattolica 2023
8.8 C
Rimini
9.8 C
Ravenna
Pubblicità
Pubblicità

Dal 15 marzo tutta l’Emilia-Romagna in zona rossa

di Redazione, #emiliaromagna Scatta il 15 marzo, come da decisione del governo, una nuova Zona Rossa che riguarda tutta l’Emilia-Romagna dopo le misure 2a zona” delle scorse settimane. I dettagli delle misure saranno rese note nel nuovo DPCM del governo Draghi previsto per le prossime ore.   (13 marzo 2021) ©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata […]
HomeEmilia RomagnaCrisi aziendali. Demm di Alto Reno Terme, il Ministero firma la Cigs

Crisi aziendali. Demm di Alto Reno Terme, il Ministero firma la Cigs

Pubblicità

di Redazione #EmiliaRomagna twitter@bolognanewsgaia #Lavoro

 

Il Ministero ha firmato la Cigs per la Demm di Alto Reno Terme che interessa 174 persone. A breve sarà convocato il tavolo regionale.

Soddisfazione dell’Assessora Palma Costi: “Questa mattina il Ministero del lavoro, che ringrazio per l’attenzione, mi ha ufficialmente comunicato di aver firmato il decreto che dà il via libera alla cassa integrazione per i lavoratori dell’azienda Demm di Alto Reno Terme, nell’Appennino Bolognese. E’ una buona notizia, questo permette finalmente la certezza di un reddito ai lavoratori, che erano in attesa del provvedimento da giugno. A questa novità positiva– ha detto Costi- aggiungo che il nostro lavoro continua: stiamo convocando il tavolo con i rappresentanti di Città Metropolitana, Comune di Alto Reno Terme, Associazioni di categoria, impresa e parti sociali, per sostenere rilancio dell’azienda, i posti di lavoro e le filiere collegate”.

 

(06 settembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata