di Redazione, #emiliaromagna
La vice presidente della Regione Emilia-Romagna Elly Schlein e l’assessora alle Pari opportunità Barbara Lori hanno rivolto un augurio di buon lavoro a Raffaella Zanvettor e Concettina Santoro, nuove componenti della Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo.
“Dialoghi sulla Democrazia. Nascita della Repubblica”, il 26 maggio “L’eredità della guerra partigiana nella Repubblica” con Filippo Focardi
La rassegna “Dialoghi sulla democrazia. Nascita della Repubblica” promossa dal Comune di Rimini - con il coordinamento scientifico... →
“Cresce la compagine femminile all’interno di questo organismo che tiene vivi i rapporti tra i tanti emiliano-romagnoli che vivono e lavorano all’estero e la loro terra d’origine. Una presenza femminile di qualità, una scelta che va nella giusta direzione. C’è necessità di rafforzare il ruolo delle donne nelle istituzioni e nella rappresentanza. Alle nuove consultrici e a tutta la Consulta buon lavoro ”, hanno detto Schlein e Lori.
(25 febbraio 2021)
Chiusura sala da gioco a Riccione (RN), Tar Emilia concede risarcimento parziale: “Legittimo solo per l’effetto espulsivo”
Il risarcimento è legittimo solo per l'impossibilità di ricollocare l'attività nel territorio del Comune e non per la... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
