PubblicitàAcquario Cattolica 2023
8.8 C
Rimini
9.8 C
Ravenna
Pubblicità
Pubblicità

Allerta meteo per criticità costiera per la giornata di giovedì 18 aprile

Si raccomanda di prestare attenzione a strutture in esterno, gazebo e quant'altro possa essere soggetto al vento [....]
HomeForlìDal Comune di Forlì concessione contributi per danni conseguenti agli eventi calamitosi...

Dal Comune di Forlì concessione contributi per danni conseguenti agli eventi calamitosi di maggio e novembre 2019

Pubblicità

di Redazione #Forlì twitter@rimininewsgaia #Romagna

 

Con Decreto del Presidente della Regione Emilia-Romagna n. 05 del 15 gennaio 2020, pubblicato sul BURER-T n. 10 del 16.01.2020, sono state approvate le direttive per le domande, i criteri e le modalità per la concessione di contributi, in favore di soggetti privati ed attività economiche e produttive, per i danni occorsi in relazione agli eventi verificatisi sul territorio regionale nei mesi di maggio e novembre 2019. Il Decreto, unitamente alla modulistica, è scaricabile sul sito internet della Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna. Con Decreto del Presidente della Regione Emilia-Romagna n. 20 del 27 febbraio 2020 il termine per la presentazione delle domande di contributo è stato prorogato al 4 maggio 2020.
Con Decreto del Presidente della Regione Emilia-Romagna n. 63 del 17 aprile 2020 il termine per la presentazione delle domande di contributo è stato ulteriormente prorogato al 25 luglio 2020.

Potranno essere presentate in formato cartaceo presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Forlì nei relativi orari di apertura oppure spedite via posta al Comune di Forlì con raccomandata a/r oppure inviate in formato digitale tramite PEC all’indirizzo mail: comune.forli@pec.comune.forli.fc.it.

Informa il sito ufficiale del Comune di Forlì dove potete trovare altre informazioni utili.

 

(19 maggio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata