PubblicitàAcquario Cattolica 2023
14.5 C
Rimini
15.9 C
Ravenna
Pubblicità
Pubblicità

Allerta meteo per criticità costiera per la giornata di giovedì 18 aprile

Si raccomanda di prestare attenzione a strutture in esterno, gazebo e quant'altro possa essere soggetto al vento [....]
HomeNotizieDorsale Sud, terminati in largo anticipo i lavori su via Marecchiese: da...

Dorsale Sud, terminati in largo anticipo i lavori su via Marecchiese: da domani sarà ripristinato il doppio senso di marcia nel tratto via Villagrande-via Miratoio

Pubblicità

di Redazione #Rimini twitter@rimininewsgaia #Viabilità

 

Si chiudono in netto anticipo rispetto ai tempi stabiliti i lavori su via Marecchiese nel tratto compreso da via Villagrande (all’altezza dell’ex depuratore cittadino) all’altezza di via Miratoio. A partire da domani, 19 luglio, sarà quindi ripristinato il doppio senso di circolazione con la riapertura al traffico della corsia lato Ancona (direzione monte-mare) della via Marecchiese, chiusa dal 1° luglio scorso per consentire il completamento dei lavori del Piano di salvaguardia della Balneazione, necessari per collegare il collettore fognario della Dorsale Sud dal parcheggio Cervi fino all’ex depuratore Marecchiese, riconvertito in vasca di accumulo.

Terminate le opere sull’asse della Marecchiese, ora i lavori proseguiranno sulle vie laterali – via Carpegna e via Miratoio – con modifiche temporanee alla circolazione interna al quartiere (ad eccezione dei residenti). Questa seconda fase di lavori si completerà prima di Ferragosto.

 

 

(18 luglio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata