PubblicitàAcquario Cattolica 2023
0.7 C
Rimini
0.5 C
Ravenna
Pubblicità
Pubblicità
HomeCopertina RiminiE nel frattempo a Milano Marittima Salvini invita sul palco uno spettatore...

E nel frattempo a Milano Marittima Salvini invita sul palco uno spettatore senza distanziamento dicendogli “Togliti pure la mascherina”

Pubblicitàleaderboard 728x90

di Redazione #MilanoMarittima twitter@rimininewsgaia #Politica

 

Essendo ormai libero da costrizioni, nel senso che ormai a processo deve andarci gli piaccia o no anche se dice che gli piace, Matteo Salvini è senza freni e a Milano marittima, luogo galeotto dove fu devastato da un mojito e da un presidente del Consiglio assai meno grullo di quanto i credesse, offre ancora una volta il meglio di sé durante la festa della Lega Romagna.

Salvini ha infatti invitato a salire sul palco un adolescente senza rispetto del distanziamento richiesto dalla legge. “Se vuoi togli la mascherina”, gli ha detto e poi gli ha stretto la mano in sfregio ad ogni norma anticontagio. Quel Salvini che dimostra in pubblico di fregarsene del contagio da Covid-19 mettendo in gioco un ragazzino, è lo stesso che dal suo account Twitter grida contro i migranti portatori di Covid-19 e contagiosi, dimenticandosi che solo tre giorni fa partecipava ad un convegno al Senato dove, insieme ad Andrea Bocelli e Vittorio Sgarbi, negava in sostanza l’esistenza del Coronavirus.

La foto è un fotogramma del video dell’Huffington post.

 

(2 agosto 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 



Rimini
nubi sparse
0.7 ° C
1.9 °
-0.4 °
83 %
6.7kmh
75 %
Mer
0 °
Gio
3 °
Ven
5 °
Sab
4 °
Dom
5 °