A partire da lunedì 21 ottobre ulteriori lavori di ripavimentazione stradale e asfaltatura interesseranno alcune vie cittadine, così come previsto dal piano “Ricostruzione e Ristrutturazione Strade Extraurbane anno 2023” dell’Amministrazione comunale di Cesena.
Nello specifico, le opere di ripristino della pavimentazione stradale a tratti con fresatura e ripavimentazione in bynder e tappeto d’usura riguarderanno le seguenti strade: via Raggi della Torre, Casalbono (da via San Matteo a via Valdinoce), Budre di Sotto (da via Casalbono a via Raggi della Torre), Borello (da via Stornite a via Fiume di Borello), Cimitero (da via Borello al civico 65), San Carlo (da via Castiglione a via Montalti) e via Montalti (dalla strada provinciale Tessello a via San Carlo).
Al fine di consentire piene condizioni di sicurezza evitando incidenti e danni a persone e/o cose, per l’intera durata dei cantieri della ditta I.G.T. Impresa Generale Torri s.r.l. di Mercato Saraceno, la viabilità sarà modificata da un divieto di sosta con rimozione valido per l’intera giornata e da un senso unico alternato con semafori o movieri.
Tutte le modifiche saranno indicate in loco da apposita segnaletica stradale di pericolo, lavori in corso e deviazione eventuale. La fine dei lavori è prevista per lunedì 18 novembre.
(16 ottobre 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata