PubblicitàAcquario Cattolica 2023
17.4 C
Rimini
17.6 C
Ravenna
Pubblicità
Pubblicità

Roberto Speranza tende la mano a Letta e Conte: “Scrivere insieme una pagina nuova

di G.G., #Politica Con un post sulla sua pagina Facebook (in basso) il ministro della Salute Roberto Speranza, anche segretario di Articolo Uno, si dice pronto al confronto per una nuova agenda progressista per l’Italia rivolgendosi ad Enrico Letta e Giuseppe Conte con un invito a “Scrivere insieme una nuvoa pagina per l’Italia”.   Difesa dei beni pubblici […]
HomeItaliaParagone: “Se governo M5S/PD torno a fare il giornalista”. Sopravviveremo anche a...

Paragone: “Se governo M5S/PD torno a fare il giornalista”. Sopravviveremo anche a questo

Pubblicità

foto: Dagospia

di Giovanna Di Rosa #Politica twitter@gaiaitaliacom #Governo

 

Il senatore pentastellato e grande giornalista Gianluigi Paragone ha detto che si dovrà “guardare allo specchio” e se pioverà “aprirà l’ombrello”, e tutti noi a pensare che l’avesse già fatto, parliamo del guardarsi allo specchio, riferendosi alla possibilità che il M5S e il PD chiudano un accordo di governo.

Lo scrive l’ADN Kronos citando un’intervista del grande statista. secondo forse solo a Di Maio, rilasciata al Corriere della Sera dove spiega che nel caso malaugurato tornerà a “fare il giornalista” perché non può accettare di essere “votato dalla Boschi”. Paragone auspicherebbe, non sappiamo se lo dice a beneficio della sua carriera futura in televisione, un ritorno del M5S tra le braccia di Salvini.

 

(25 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata