di Redazione Rimini
Un 62enne ha ucciso la moglie con un coltello a serramanico e si è costituito alla Polizia. I fatti nella serata del 22 aprile a Viserba, sulla riviera romagnola, in provincia di Rimini. La coppia, tre figli, era a casa della figlia a badare i nipotini piccoli, gli unici presenti al momento del delitto che però erano in un altra stanza a pare non abbiano visto nulla.
Forlì-Cesena, manutenzione straordinaria delle strade provinciali, al via i cantieri del 2026
Prosegue il lavoro della Provincia di Forlì-Cesena per il miglioramento e la sicurezza della rete viaria del territorio.... →
L’uomo avrebbe accoltellato la moglie più volte: una coltellata alla gola è stata fatale. E’ l’ennesimo caso femminicidio registrato nelle ultime ore.
(23 aprile 2022)
Nuova ondata di caldo intenso dal 17 giugno
Nei prossimi giorni è in arrivo una fase di caldo anomalo che in Italia farà sentire i suoi effetti principalmente... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata


