Pubblicità
Pubblicità
HomeComune di RiminiProrogata al 26 aprile l’accensione degli impianti di riscaldamento 

Prorogata al 26 aprile l’accensione degli impianti di riscaldamento 

Pubblicitàleaderboard 728x90

di Redazione, #Rimini

Con un’ordinanza a firma del sindaco Andrea Gnassi è stata disposta la proroga fino al 26 aprile per l’accensione facoltativa degli impianti termici per la climatizzazione invernale per tutte le categorie di edifici. Un’estensione quindi del normale periodo di funzionamento, compreso tra il 15 ottobre e il 15 aprile, stabilita alla luce delle attuali condizioni climatiche, con temperature al di sotto delle medie stagionali del periodo, e che si rende ancor più necessaria alla luce dell’emergenza pandemica da Covid, che richiede, tra le misure di cautela e di prevenzione della diffusione del virus, la frequente aerazione degli ambienti chiusi e quindi il ricambio d’aria.

LEGGI ANCHE

Forlì-Cesena, manutenzione straordinaria delle strade provinciali, al via i cantieri del 2026

Prosegue il lavoro della Provincia di Forlì-Cesena per il miglioramento e la sicurezza della rete viaria del territorio....

Si invita la cittadinanza a limitare l’accensione nelle ore più fredde, e comunque nel limite delle sette ore giornaliere previste dal d.P.R. vigente, ricordando di non superare la temperatura di 20°C.

 

(19 aprile 2021)

LEGGI ANCHE

Nuova ondata di caldo intenso dal 17 giugno

Nei prossimi giorni è in arrivo una fase di caldo anomalo che in Italia farà sentire i suoi effetti principalmente...

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 




Rimini
cielo sereno
31.8 ° C
33 °
31.4 °
48%
1.3m/s
5%
Lun
32 °
Mar
33 °
Mer
31 °
Gio
32 °
Ven
32 °