PubblicitàAcquario Cattolica 2023
10.5 C
Rimini
8.1 C
Ravenna
Pubblicità
Pubblicità

Rimini, tre giorni di iniziative e spettacoli in streaming per omaggiare Fellini in occasione dell’anniversario della nascita

di Redazione #Rimini   Il 20 gennaio 1920 nasceva a Rimini Federico Fellini e nel giorno del suo primo compleanno dopo il centenario che si è appena concluso, Rimini organizza un cartellone di iniziative in diretta streaming con un parterre di ospiti per raccontare con nuove parole il cinema del regista italiano più celebrato nel mondo. ...
HomeNotizieA Villa Silvia Carducci è tempo di Carnevale, al via un laboratorio...

A Villa Silvia Carducci è tempo di Carnevale, al via un laboratorio di riciclo  per costruire il proprio costume

Pubblicità

di Redazione #Cesena twitter@bolognanewsgaia #Cultura

 

È tempo di festa e di maschere a Villa Silvia Carducci che in occasione del Carnevale e della Pasqua presenta un programma di laboratori creativi al Museo Musicalia in collaborazione con la dottoressa Margherita Burnacci di Laboratorio Fantasia, che per Villa Silvia cura anche altri laboratori didattici rivolti alle scuole.

L’appuntamento con “Costruiamo insieme il nostro costume di Carnevale riciclando!” è per domenica 23 febbraio. Il laboratorio è dedicato a bambini dai 3 ai 6 anni accompagnati da un adulto e per bambini dai 6 anni in su. Il primo turno avrà inizio alle 16 e il secondo alle 17,30. Costo 6 euro a bambino. Il laboratorio sarà attivato con un minimo di 10 bambini prenotati.

Per info e prenotazioni (entro le 10 del 23 febbraio) telefonare allo 0547323425 o scrivere una mail a info@ammi-italia.com.

 

(21 febbraio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata