di Redazione #Cesena
Due sanificatori anti-Covid19 installati negli spazi di Palazzo Albornoz dedicati all’erogazione dei servizi per il cittadino. Questa la lodevole iniziativa della Mito Sistema Ambiente Srl che, insieme a Protezione Sanitaria, hanno voluto fornire una risposta alla pandemia in corso con un gesto concreto teso a garantire maggiore sicurezza ai dipendenti comunali e ai cittadini che si recano in Municipio. La donazione è avvenuta alla presenza del Sindaco Enzo Lattuca, della Dirigente del Settore Personale e Organizzazione del Comune Stefania Tagliabue e della Responsabile dello Sportello Facile Valentina Ghetti.
“Dialoghi sulla Democrazia. Nascita della Repubblica”, il 26 maggio “L’eredità della guerra partigiana nella Repubblica” con Filippo Focardi
La rassegna “Dialoghi sulla democrazia. Nascita della Repubblica” promossa dal Comune di Rimini - con il coordinamento scientifico... →
I dispositivi donati sono dotati di un innovativo sistema di sanificazione aria da virus e batteri, grazie alla tecnologia a raggi UV-C, e sono già in uso sulle ambulanze del 118, in alcune scuole e strutture sanitarie del territorio.
(23 marzo 2021)
Cesena celebra le Giornate del Savio, due giorni per riscoprire il fiume e il suo paesaggio con escursioni in canoa, trekking, passeggiate e racconti
Venerdì 15 e sabato 16 maggio, a tre anni dalla drammatica alluvione che ha ferito il territorio, a... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata


