di Redazione, #politica
Giuseppe Conte è intervenuto al convegno dei giovani imprenditori di Confindustria e, a margine del suo intervento, è intervenuto sulla questione del M5S. “Se sarò leader del M5S? Ci stiamo lavorando. Nell’ipotesi in cui il mio progetto venisse pienamente condiviso io ci sono, altrimenti no”. Lo scrive l’Adnkronos.
Nuova ondata di caldo intenso dal 17 giugno
Nei prossimi giorni è in arrivo una fase di caldo anomalo che in Italia farà sentire i suoi effetti principalmente... →
“Penso che la loro presenza” (del M5S, ndr) “nel sistema italiano sia stata positiva, per questo ho deciso di lavorare con loro ma in un quadro di principi molto chiaro”, ha aggiunto Conte.
(9 luglio 2021)
Italian global series 2026: in arrivo a Rimini e Riccione la seconda edizione dell’evento dedicato alle migliori serie italiane e internazionali
L’estate delle serie nazionali e internazionali torna in Riviera: dal 3 all’11 luglio, Rimini e Riccione accoglieranno la... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
