PubblicitàAcquario Cattolica 2023
13.6 C
Rimini
14.3 C
Ravenna
Pubblicità
Pubblicità

Allerta meteo per criticità costiera per la giornata di giovedì 18 aprile

Si raccomanda di prestare attenzione a strutture in esterno, gazebo e quant'altro possa essere soggetto al vento [....]
HomeCattolicaLa Stagione 2021-2022 di Teatro in Casa approda a Cattolica il 13...

La Stagione 2021-2022 di Teatro in Casa approda a Cattolica il 13 e 14 novembre alle 15.45 e 17.45 con merenda finale e “Sconvolgimenti mentali di una Sboldra” con Michelangelo Spinella

Pubblicità

di Redazione, #Cattolica

Al via da Sassuolo (Mo) il  6 e 7 novembre prossimi  la nuova stagione culturale di GAIAITALIAPUNTOCOMEDIZIONI intitolata TEATRO IN CASA: spettacoli della durata massima di 40 minuti nel salotto di casa (chi ci voglia ospitare scriva a teatroincasa@gaiaitaliapuntocomedizioni.it) per un massimo di 15 spettatori.

La prenotazione è obbligatoria: cliccando qui si aprirà una finestra che vi permetterà l’acquisto del biglietto direttamente online, con pagamento via carta di credito o bonifico bancario. Subito dopo il pagamento potrete scaricare il biglietto e stamparlo prima di recarvi sul luogo dello spettacolo e presentarlo all’ingresso.

Sarà obbligatorio l’uso del GREEN PASS da esibire all’ingresso e indossare la mascherina. I biglietti una volta acquistati non saranno rimborsati. Sul biglietto che stamperete dopo l’acquisto sarà visibile l’indirizzo al quale recarvi dieci minuti prima dell’inizio dello spettacolo, sarete ricevuto da un nostro collaboratore che vi accompagnerà nella casa che ospiterà gli spettacoli.


“Giada è una travestita – è anziana, ai suoi tempi si chiamavano così – che ne ha viste di tutti i colori e poi è persino diventata attrice. E tra realtà e palcoscenico racconta la sua vita tra palcoscenico e realtà, pronta a farvi ridere e commuovere nel salotto di casa vostra”….

Se vorrete, potrete portare qualche stuzzichino (patatine, popcorn, qualcosa che vi piaccia) per una merenda comunitaria insieme agli altri spettatori, nel post spettacolo.

Sostenete con noi la nostra nuova iniziativa culturale. Vi aspettiamo.

CATTOLICA (RN)
13 e 14 novembre ore 15.45 e 17.45
SCONVOLGIMENTI MENTALI DI UNA SBOLDRA
con
Michelangelo Spinella

PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI (SOLO ONLINE)

 cliccate qui

 

 

(29 ottobre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata