PubblicitàAcquario Cattolica 2023
14.1 C
Rimini
13.7 C
Ravenna
Pubblicità
Pubblicità

Sicurezza Urbana. “Oltre stazione”: al via l’accordo di programma tra Regione Emilia-Romagna e Comune di Cesena per progetti di prevenzione e promozione della cultura...

Il presidente de Pascale: “Si consolida una strategia di sostegno reciproco fra sicurezza e inclusione sociale”. Il sindaco Lattuca:” Puntiamo ad intervenire in modo mirato sulle zone della città più sensibili” [......]
HomeCultura Emilia RomagnaL'assessore Mezzetti ha inaugurato il festival "Le Città Visibili"

L’assessore Mezzetti ha inaugurato il festival “Le Città Visibili”

Pubblicitàleaderboard 728x90

di Redazione #Rimini twitter@rimininewsgaia #CttàVisibili

 

Al via la settima edizione del Festival Le Città Visibili, diretto artisticamente da Tamara Balducci e Linda Gennari, che dal 16 luglio all’1 agosto, per il secondo anno consecutivo, verrà ospitato nella splendida cornice dell’Ex macello comunale di Rimini in via Dario Campana 71, nel solco di un progetto di rigenerazione urbana temporanea già avviato nel 2013, quando gli spettacoli furono allestiti per la prima volta all’interno del giardino di Palazzo Lettimi.

Apertura in grande stile lo scorso martedì 16 luglio dalle ore 19 alla presenza dell’assessore alla cultura, politiche giovanili e per la legalità della Regione Emilia Romagna Massimo Mezzetti, che per l’occasione ha rappresentato anche l’associazione “EnERgie nove”, già promotrice de I Tre Manifesti per la Cultura. L’assessore ha dialogato con Graziano Urbinati del Manifesto Contro l’Odio e l’Ignoranza e Nazzareno Gabrielli, vicedirettore generale di Banca Etica.

Giovedì 18 luglio alle ore 21.30 sarà la volta del primo dei 4 concerti previsti in calendario con La Municipàl (opening act Le cinture d’insicurezza), che presenteranno il loro nuovo album di inediti “Bellissimi difetti”.

 

 

(18 luglio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 





 

 

 

 





 

Rimini
nubi sparse
14.1 ° C
14.7 °
12.9 °
71 %
4.1kmh
40 %
Sab
18 °
Dom
18 °
Lun
21 °
Mar
18 °
Mer
17 °