Rimini, Piccolo Mondo Antico festival – Speciale Halloween al Museo della Città

Altre Notizie

Share

di Redazione, #Rimini twitter@rimininewsgaia #Cultura

 

Appuntamento al museo dedicato ai più piccoli per festeggiare la giornata più spaventosa dell’anno! Martedì 31 ottobre presso il Museo della Città torna Piccolo Mondo Antico Festival – Speciale Halloween con tre attività pensate per divertire e stimolare allo stesso tempo curiosità e apprendimento attraverso il gioco.

Primo appuntamento pomeridiano, alle ore 17, con Magiche zucche di Halloween, per bambini dai 3 ai 6 anni: Luna ha dimenticato nelle sale del Museo delle piccole zucche. Dopo averle recuperate tutte creiamo assieme la nostra.

La altre due attività previste alle ore 21Il Museo della Paura, per bambini coraggiosi dai 7 anni:
un essere misterioso si aggira nei sotteranei del museo, risvegliato da un’antica malendizione. Soltanto il coraggio di pochi impavidi che raccoglieranno gli amuleti in grado di sconfiggerlo potranno salvare la città da una minaccia paurosa. Si richiede ai partecipanti di essere muniti di torcia. Sempre alle ore 21La notte in cui l’impossibile diventa possibile! Per bambini dai 7 anni: in una notte magica un angelo e un fantasma accompagneranno i giovani
in un misterioso viaggio attraverso preziosi dipinti del Seicento-Settecento.

Per le attività è richiesta la prenotazione telefonica, fino ad esaurimento posti disponibili tel. 0541.793851 (dalle ore 9.00 alle 14.00 da lunedì a venerdi; sabato, domenica e giovedì 31 ottobre a partire dalle ore 16.00).

Per Informazioni: tel. 0541.704428-26 | musei@comune.rimini.it | www.museicomunalirimini.it

 

 

(23 ottobre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 




 

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: