di Redazione #BellariaFilmFestival twitter@bolognanewsgaia #EmiliaRomagna
Forlì-Cesena, manutenzione straordinaria delle strade provinciali, al via i cantieri del 2026
Prosegue il lavoro della Provincia di Forlì-Cesena per il miglioramento e la sicurezza della rete viaria del territorio.... →
A vincere il 38° festival di Bellaria sono stati il documentario “Of Animals and Men” del polacco Lukasz Czajka per i Bei Doc e “Sotto le stelle fredde” di Stefano Giacomuzzi, per i Bei Young-Under 30.
Il festival, direzione artistica di Marcello Corvino, si è concluso lo scorso 27 settembre totalizzando 3200 presenze. Il Premio alla Carriera è andato a Sandra Milo.
Il Bellaria Film Festival si è chiuso il 27 settembre con 3200 presenze, nonostante le limitazioni dovute all’emergenza Covid e ha visto venticinque i documentari in gara selezionati fra 241 candidature arrivate da tutto il mondo, in particolare dai paesi dell’Unione Europea, declinati sui princìpi dell’articolo IX della Costituzione Italiana.
Nuova ondata di caldo intenso dal 17 giugno
Nei prossimi giorni è in arrivo una fase di caldo anomalo che in Italia farà sentire i suoi effetti principalmente... →
(29 settembre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
