di Redazione Pesaro
Pesaro sempre più connessa al cuore dell’Europa. “Da oggi – ha annunciato il sindaco Matteo Ricci – sul sito di Trenitalia sarà possibile prenotare l’Euronight che collega la nostra regione alla Germania e all’Austria. Un’ottima notizia per tutto il territorio, che si arricchisce di un ulteriore servizio per i cittadini e per i turisti che vogliono spostarsi in treno, il mezzo più comodo, economico, ma soprattutto sostenibile”.
Nuova ondata di caldo intenso dal 17 giugno
Nei prossimi giorni è in arrivo una fase di caldo anomalo che in Italia farà sentire i suoi effetti principalmente... →
Il nuovo collegamento internazionale notturno sarà attivo durante tutto il periodo estivo, “a partire dall’11 giugno”, specifica il sindaco. Partirà da Ancona e arriverà a Monaco e Vienna, in Italia fermerà, oltre a Pesaro, a Cattolica, Riccione, Rimini e Bologna. Si viaggerà di notte, con arrivi e partenze previste per l’ora di cena e colazione, con la possibilità di scelta tra classici posti a sedere, cuccette da 4 a 6 posti, vetture letti con servizi in cabina.
Un progetto che sposa a pieno la strategia dell’Amministrazione, che investe su bellezza, turismo e sostenibilità.
Italian global series 2026: in arrivo a Rimini e Riccione la seconda edizione dell’evento dedicato alle migliori serie italiane e internazionali
L’estate delle serie nazionali e internazionali torna in Riviera: dal 3 all’11 luglio, Rimini e Riccione accoglieranno la... →
(28 febbraio 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

