PubblicitàAcquario Cattolica 2023
15 C
Rimini
15.7 C
Ravenna
Pubblicità
Pubblicità

Allerta meteo per criticità costiera per la giornata di giovedì 18 aprile

Si raccomanda di prestare attenzione a strutture in esterno, gazebo e quant'altro possa essere soggetto al vento [....]
HomeCopertina RiminiAnnullato lo spettacolo "Ginger & Fred". In programma il 14 febbraio “Il...

Annullato lo spettacolo “Ginger & Fred”. In programma il 14 febbraio “Il figlio” di Florian Zeller con Cesare Bocci e Galatea Ranzi

Pubblicità

La Direzione del Teatro Galli comunica che non sarà possibile recuperare la recita di Ginger & Fred diretto e interpretato da Monica Guerritore, inizialmente programmata il 20 dicembre 2023 all’interno del turno di abbonamento D – Altri percorsi e saltata per motivi di salute degli attori protagonisti. La compagnia infatti non potrà recuperare in questa stagione tutte le date nei teatri già programmate, ma l’auspicio è quello di poterlo ospitare a Rimini nel cartellone 2024/2025.

Il nuovo titolo inserito in calendario in sostituzione di Ginger e Fred è Il Figlio di Florian Zeller, con Cesare Bocci e Galatea Ranzi, in programma mercoledì 14 febbraio (ore 21).

Il testo di Florian Zeller fa parte di una trilogia (Il Padre, La Madre, Il Figlio) e affronta il tema delle incomprensioni generazionali all’interno del nucleo familiare. Una trama inizialmente  semplice, che sorprende con un colpo di scena finale e che conquista il pubblico attraverso un grazie non solo alla bellezza del linguaggio ma alla capacità di introspezione, ai rimandi fra un personaggio e l’altro, al manifestarsi delle loro debolezze delle loro incapacità di capire se stessi e gli altri. La vita in tutte le sue sfaccettature per piantare uno specchio nel cuore a tutti i genitori di un figlio adolescente.

Informazioni per gli abbonati e gli spettatori

Gli abbonati del Turno D – altri percorsi potranno assistere a questo spettacolo presentandosi normalmente con il proprio abbonamento. Gli spettatori che avevano acquistato il biglietto di Ginger & Fred possono scegliere una tra le seguenti opzioni:

  • assistere allo spettacolo Il Figlio presentandosi la sera del 14 febbraio con il precedente biglietto che resta valido a tutti gli effetti;
  • richiedere il rimborso inviando alla mail biglietteriateatro@comune.rimini.it  il modulo compilato e firmato scaribabile in fondo a questa pagina e la scansione del biglietto o dei biglietti acquistati necessariamente entro sabato 27 gennaio 2024.

I rimborsi avverranno tramite bonifico bancario effettuato dal Comune di Rimini, organizzatore dello spettacolo. Le prevendite de Il Figlio partiranno giovedì 1 febbraio alle ore 10, on line e al botteghino. Info: biglietteria Teatro Galli aperta dal martedì al sabato dalle 10 alle 14; martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.30, tel. 0541 793811. E mail: biglietteriateatro@comune.rimini.it.

 

(12 gennaio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata