di Redazione, #Ravenna twitter@rimininewsgaia #Notizie
Continua la collaborazione tra Rifondazione Comunista e i PCI locali, dopo la tornata elettorale primaverile che ci ha visto alleati nei comuni della provincia di Ravenna; i due partiti, infatti, si fanno promotori di serate di approfondimento culturale e politico.
Venerdì 6 dicembre dalle ore 19.00 presso la ex Casa del Popolo di Santa Maria in Fabriago, via A. Costa 7, avrà luogo l’incontro pubblico dal titolo: Cambiamenti Climatici – Cause, conseguenze globali e locali, quali pratiche adottare. Il relatore sarà Riccardo Gennari, noto divulgatore naturalistico, guida e educatore ambientale, a coordinare la serata sarà Tiziano Bordoni del PRC di Conselice; saranno inoltre presenti e interverranno i quattro candidati al consiglio regionale, per le elezioni del 2020, espressione della provincia di Ravenna, della lista L’Altra Emilia Romagna: Alessandro Borgarzone, Vilma Lama, Valeria Ricci e Paolo Viglianti.
L’Altra Emilia Romagna è il proseguo della collaborazione dei nostri due partiti: la lista nata nel 2014 ha lavorato all’opposizione negli ultimi 5 anni in regione, e si ripresenterà con un suo candidato presidente Stefano Lugli.
Nell’incontro pubblico sarà servita anche una cena a buffet al costo di 10€.
(6 dicembre 2019)
@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata