PubblicitàAcquario Cattolica 2023
8.8 C
Rimini
9.8 C
Ravenna
Pubblicità
Pubblicità
HomeMarche PoliticaTrasporti, Ricci annuncia: “A Pesaro arriva l’Euronight che collegherà la Capitale italiana...

Trasporti, Ricci annuncia: “A Pesaro arriva l’Euronight che collegherà la Capitale italiana della Cultura 2024 a Monaco e Vienna” 

Pubblicità

di Redazione Pesaro

Pesaro sempre più connessa al cuore dell’Europa. “Da oggi – ha annunciato il sindaco Matteo Ricci – sul sito di Trenitalia sarà possibile prenotare l’Euronight che collega la nostra regione alla Germania e all’Austria. Un’ottima notizia per tutto il territorio, che si arricchisce di un ulteriore servizio per i cittadini e per i turisti che vogliono spostarsi in treno, il mezzo più comodo, economico, ma soprattutto sostenibile”.

Il nuovo collegamento internazionale notturno sarà attivo durante tutto il periodo estivo, “a partire dall’11 giugno”, specifica il sindaco. Partirà da Ancona e arriverà a Monaco e Vienna, in Italia fermerà, oltre a Pesaro, a Cattolica, Riccione, Rimini e Bologna. Si viaggerà di notte, con arrivi e partenze previste per l’ora di cena e colazione, con la possibilità di scelta tra classici posti a sedere, cuccette da 4 a 6 posti, vetture letti con servizi in cabina.

Un progetto che sposa a pieno la strategia dell’Amministrazione, che investe su bellezza, turismo e sostenibilità.

 

(28 febbraio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata